domenica 20 novembre 2011

Torta Castello

Ed è così che nasce il mio blog, per condividere con tutti la mia passione per le torte decorate. La mia passione nasce dai miei viaggi studio in Inghilterra di tanti tanti anni fa. Entravo nei negozi di attrezzature per la decorazione delle torte e mi sembrava di entrare nel mondo delle favole e affascinata ho cominciato a comprare i primi coloranti, i primi stampini a espulsione per fare i fiori. Ritornata a casa cominciavo a fare le prime prove con il marzapane, visto che in Italia all'epoca della pasta di zucchero non si era mai sentito parlare.
Ed eccomi qui molti anni dopo a pubblicare una delle mie torte preferite il Castello della Principessa Maria Giulia.

Oltre al castello ho fatto biscotti e cupcakes in tema con una piccola intrusione di Hello Kitty!


E per rendere la festa ancora più speciale ho fatto anche i cakepops!


Ed ecco la principessa seduta sul suo castello!

Nessun commento:

Posta un commento